Televisione Panasonic DX800: il nuovo oggetto del desiderio tech e di interior design “made in Hollywood”

/
0 Comments
 Ciao ragazze!

Oggi nuovo post ma diverso dai soliti collabhaul!


Essere fashion non vuol dire essere vestite in modo impeccabile o avere l’it-bag dell’ultimo momento ma, essere fashion, vuol dire anche avere una casa degna di questo nome.


Credo che la cura dei particolari e dei dettagli, anche all’interno della propria abitazione, sia davvero importante per dare un’immagine della propria casa curata e ben arredata.
Molto spesso, dimentichiamo che anche gli elettrodomestici più comuni possono rappresentare un elemento di arredo fondamentale.

E’ proprio questo il pensiero che ho avuto quando ho visto il nuovo televisore Panasonic DX800 (clicca QUI!). 
Da lontano mi è addirittura sembrato un oggetto di design per la sua eleganza e per le sue rifiniture di pregio.
Credo che il suo colore sia davvero “azzeccato” perché riesce ad adattarsi in ogni salotto e ad ogni stile di arredo. 
In realtà, si tratta di un vero e proprio gioiellino della tecnologia, che riesce a coniugare perfettamente estetica e prestazioni, accontentando anche i gusti dei più esigenti.

Di seguito, troverete un elenco delle sue caratteristiche tecniche (clicca QUI!) che verranno apprezzate dai clienti più tech

- LED UHD 4K con 2000Hz (BMR): Pannello 
Cinema Display ad altissima tecnologia per gustarsi anche le scene in rapido movimento;

- HCX Studio Master: la più precisa elaborazione di immagine, messa a punto ad Hollywood;

- Design Freestyle: la potente soundbar risulta in perfetta armonia, cromatica e costruttiva, con il design del TV;

- Compatibilità con il protocollo Simple Device Discovery (SDDP) di Control4 e possibilità di integrarlo in una rete domestica personalizzata, rapidamente e con facilità;

- Display THX 4K: grazie allo schermo 4K, avrete una visione da cinema direttamente sul divano di casa; 

- Pannello Super Bright/HDR: una luminosità straordinaria per una visione HDR inedita;

- My Home Screen 2.0: grazie al nuovo look, potrete accedere rapidamente e in maniera intuitiva ai vostri contenuti preferiti.

Per tutte le altre info, vi consiglio di visitare il sito web (clicca QUI!). 

Vogliamo, inoltre, parlare del fatto che, per l’ideazione di questa televisione, Panasonic ha collaborato con Hollywood!!! Direi che si tratta di una garanzia niente male e da non sottovalutare. Grazie al processore Panasonic Studio Master HCX (Hollywood Cinema Experience), potrete vedere film e programmi con una precisione cromatica da lasciare senza fiato. Pensate che questa tv è riuscita ad ottenere, dopo aver superato difficili test cinematografici, l’ambita ed esclusiva certificazione THX. 

Personalmente, mi capita di voler andare al cinema solamente per vedere i film d’azione (stile Marvel o DC, per intenderci) perché voglio godermi ogni scena al massimo e non voglio perdermi nemmeno un singolo effetto speciale. Grazie a questa televisione, del tutto all’avanguardia, non avrei nemmeno la necessità di andare al cinema, risparmiando tempo e denaro.

Se non credete alle mie parole, vi consiglio di guardare il breve video QUI SOTTO che, sono sicura, vi lascerà senza fiato (come è già successo a me!):

Buzzoole


You may also like

No comments: