#212 Collaborazione con Keynice EU

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Keynice EU, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo: 

Keynice mini clip USB e scrivania ventilatore Personal silenziosità di funzionamento, da 4 pollici 2 Velocità portatile ventola di raffreddamento - Nero (€ 19,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un ventilatore di colore nero, che si attiva con presa USB, da attaccare al vostro pc o alla corrente (tramite trasformatore). E' molto pratico per chi è costretto a lavorare al pc e, soprattutto d'estate, deve fare i conti con il caldo afoso (proveniente anche dal computer stesso).
In pratica, potrete mettere in direzione del vostro viso questo piccolo ventilatore e godere di un po' di refrigerio. Ci sono due velocità tra cui scegliere (i tasti per l'accensione sono riposti dietro) ed il ventilatore può essere ruotato a 360° gradi, a seconda della direzione desiderata. La cosa che mi ha colpito è il suo essere silenzioso, leggero (pratico da poter portare ovunque, dall'ufficio allo studio in casa) e poco ingrombrante sulla scrivania. Ha anche una comoda pinza che serve per non far volare via i fogli su cui state lavorando. Sotto il ventilatore, ci sono anche 4 piedini per tenerlo maggiormente fermo. L'unica nota negativa ma forse può dipendere dal materiale della mia scrivania è che, mettendo la velocità massima, il ventilatore ha cominciato a muoversi, non tenendosi molto fermo. Per il resto, funziona benissimo e anche la fattura del prodotto mi sembra buona.






































Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Keynice EU su Amazon (clicca QUI!). 



You may also like

No comments: