#220 Collaborazione con sc_computerecke

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand sc_computerecke, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha inviato i seguenti articoli:
  
Sekey® Ombrellone Ø 160 cm Tondo Ombrello Parasole da Esterno da Giardino da Spiaggia Giallo Protezione solare UV20+ (€ 14,95 - clicca QUI!)

Si tratta di un ombrellone da spiaggia o da giardino. Io l'ho scelto di color giallo visto che è estate e trasmette tanta allegria. L'ho utilizzato per le prime giornate al mare. Come potete vedere dalle immagini, l'ho "conficcato" nella sabbia ed ha resistito perfettamente al vento (ero preoccupata per il telo ma non ho riscontrato alcun problema). Mi piace perchè, essendo io "piccolina" di statura, sono riuscita a trasportarlo senza problemi: non pesa molto ma, una volta aperto, è perfetto per offrire riparo a due persone. Anche il costo mi sembra alquanto equo per un prodotto del genere. 

















Sekey® Ombrellone Ø 240 cm Tondo Ombrello Parasole da Esterno da Giardino da Spiaggia Protezione solare UV25+ Bianco (€ 39,95 - clicca QUI!

Si tratta di un bellissimo ombrellone da giardino o da spiaggia. Io l'ho messo sul giardino di casa ed è davvero stupendo. Risulta elegante grazie al suo colore Taupe (molto di moda) ed è davvero ampio, creando una piacevole ombra. E' resistente anche al vento e la tela (in poliestere al 100%) resta al suo posto. Mi piace molto perchè può essere trasportato anche da una persona molto piccola come me (il suo peso è di circa 3.5 kg). Può essere inclinato anche di 30 gradi.
Il fissaggio è davvero semplice e pratico anche per chi non ha dimestichezza con questo genere di articoli. L'ho testato nelle giornate più calde ed è resistente ai raggi UV fino a più di 25°.
Una sera, l'ho dimenticato aperto ed ha piovuto. La tela non si è rovinata ed è completamente idrorepellente.




















Salcar 2.5 inch USB 3.0 HDD SDD Custodia, Contenitore, Adattatre, Borsa per 9.5mm 7mm 2.5" SATA HDD e Hard Disk con USB 3.0 Cavo, strumento gratuito (€ 9,99 - clicca QUI!)


Si tratta di un case per HDD da 2,5 con connettore Sata 3 (all'interno della scatola c'è anche il cavo USB 3.0).
Aprendo la confezione, la prima cosa che mi ha colpita è il fatto che sia resistente e di ottima fattura, nei dettagli, pur costando pochissimo (ottimo rapporto qualità-prezzo) ed è impossibile lasciare "ditate" vista la plastica nera opaca.
Ho regalato questo dispositivo al mio fidanzato, super esperto di tech, che cercava un sistema per riutilizzare i vecchi Hard Disk di notebook inutilizzati, pur non spendendo una fortuna.



















 

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di  sc_computerecke su Amazon (clicca QUI!).
 


You may also like

No comments: