#223 Collaborazione con Ipow-Official

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Ipow-Official, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti due articoli:

Ipow Ginocchiere sportivo fascia di protezione del sostegno rotuleo - si adatta bene per correre, pallacanestro, Sport all'aria aperta, 2 seri (nero) (€ 12,26 - clicca QUI!

Gli articoli da ortopedia costano davvero tanto e quando ho visto questo set da 2 ginocchiere per il sostegno della rotula a meno di 15 euro, le ho prese. Il mio fidanzato sarà prossimo ad un intervento chirurgico al ginocchio e, in questo frangente, ha necessità di un sostegno per la rotula (uscita, a causa di un infortunio, totalmente fuori). Mi ha confermato che si trova davvero bene e trova giovamento dall'indossare la fascia al ginocchio sinistro infortunato. All'interno della fascia, c'è un'imbottitura per assicurare comodità. Il mio fidanzato mi ha riferito che è la prima fascia con cui si trova davvero bene, a differenza anche di quelle più costose da farmacia, ed è come non indossarla.

Ipow confezione di 5, grucce per abiti, Organizzatore & deposito di armadio per piccoli spazi, perfetto per abiti, gonne, giacca, la biancheria intima e la camicia, colore grigio (€ 12,89 - clicca QUI!)

Si tratta di un set da 5 grucce che, anche se in plastica, riescono a sostenere il peso in maniera eccellente. Sono regolabili e potrete scegliere la lunghezza desiderata a seconda del capo da appendere. Ha anche due ganci laterali per tenere ferme le bluse o quei capi talmente leggeri che scivolano dalla stampella. Il manico può essere ruotato di 360° a seconda dell'esigenza. Al centro c'è anche un gancio che permette di appendere i capi extraleggeri. Non avevo mai visto delle stampelle così "equipaggiate" sul mercato e sono rimasta davvero impressionata. L'unica cosa che non mi piace molto (ovviamente si tratta di un gusto personale) è il colore: avrei preferito o bianco o nero.




Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Ipow-Official su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: