#216 11° Collaborazione con Ohuhu

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand Ohuhu, venduto su Amazon (clicca QUI!).
 
L'azienda è stata così gentile da inviarmi i seguenti due articoli:  
 
Ohuhu Set 10pz Pennelli Ovali Makeup per Fondotinta Crema Polveri, Kit Pennellini Cosmetici per Trucco Ombretti, Labbra, Viso, Disegno Spazzolino da Denti (€ 25,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un bellissimo set da 10 pezzi dei famosi pennelli ovali di cui sul web si sente tanto parlare ultimamente. 
Posso dirvi che il prezzo di vendita, che si aggira sui 26 euro, risulta molto accattivante se si pensa che la Mac ne vende solo uno per 45 euro circa.
Per quanto riguarda la qualità (non avendo provato i "colleghi" americani ben più costosi), mi è parsa ottima. Sono davvero morbidissimi e passarli sulla pelle del viso, è piacevole.
Con questi pennelli, siete in grado di stendere qualsiasi cosa, dal trucco minerale a quello in crema per qualsiasi esigenza (dal blush al fondotinta) in ogni parte del viso (dalle sopracciglia al mento). Per la loro utilità, credo che utilizzerò solo i primi cinque (quelli più grandi, per intenderci) perchè sono molto facili da gestire; gli altri, invece, non saprei come utilizzarli ma non perchè non ci sia scritto nelle istruzioni ma dovuto alla mia parziale conoscenza del make-up e dalla poca manualità in determinate zone del viso.
Per la stesura del fondotinta e del correttore, li trovo fantastico perchè il prodotto è più omogeneo e meno a chiazze o a strisce (specie, se si stende con un normale pennello angolato). L'unica pecca è che trattengono davvero tanto prodotto: ciò non dipende dalla qualità di questi pennelli ma, in generale, da questa tipologia di pennelli.
Mi è piaciuta molto l'impugnatura (simil-spazzolino) che trovo davvero ergonomica e comoda.
A chi vuole provare questo innovativo tipo di pennelli, senza spendere una fortuna ma avere un prodotto di qualità, mi sento di raccomandare questo set.
 
Ohuhu Marsupio Cintura Porta Birra Bevande Bibite con 6 Posti Cartuccera per Bottiglie Lattine, Fibbia a Scatto Rapido, Fascia Camouflage Regolabile, Gioco Ideale Tra Amici per Festa Party (€ 15,99 - clicca QUI!
 
Si tratta di una fascia a marsupio porta bibite. Ci sono 6 spazi ove poter riporre le proprie lattine di birra o di bibita analcolica. Ho regalato questa cintura a mio cugino che non ha atteso per sfruttarla durante un party decisamente "allegro". Credo sia un regalo molto utile da utilizzare anche durante le "scampagnate" della domenica per avere sempre a portata di mano la propria bibita preferita. La fascia è realizzata in nylon molto resistente che, grazie alla fibbia, garantisce comodità. E' realizzata con un disegno camouflage per un utilizzo anche sportivo.




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Ohuhu su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: