#214 Collaborazione con Ruzishun Trade Company

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Ruzishun Trade Company, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha inviato il seguente articolo:

RZS Donna Lace Sexy Lingerie Esotico Pizzo Capestro Bianco Prospettiva Pigiama [Grande Size] [2 pezzi] Fionda Chemise Con G-String (10,99 - clicca QUI!)

Si tratta  di un baby doll di color bianco, realizzato per il 65% in Cotone ed il 35% in Poliestere. La parte superiore è composta da un corpetto in pizzo e ricami davvero molto bello, per un effetto molto sexy. Sotto il seno, per esaltarlo, c'è un carinissimo fiocco di color bianco lucido. La parte finale è tutta sfaccettata che lascia un po' aperto il baby doll. L'effetto indossato è davvero hot! Nella confezione (molto carina che può essere chiusa e portata ovunque), ho trovato anche un tanga sempre bianco da abbinare al baby-doll (per me è un po' troppo audace e quindi non lo indosserò). Potrete regolare la spalline, a seconda dell'esigenza. Essendo un capo di lingerie (solitamente molto costosa), trovo questo baby doll molto conveniente. 
Mi è piaciuto tantissimo e veste molto bene.























Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Ruzishun Trade Company su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: