#219 Collaborazione con HANGSUN-IT

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand HANGSUN-IT, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo: 

Hangsun Spazzola per La Pulizia del Viso impermeabile ricaricabile SC200 Sistema di pulizia del viso (€ 59,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un dispositivo (simil Clarisonic) per la pulizia profonda del viso e del corpo. Ci sono tre spazzoline (per pelli del viso sensibili, per pelli del viso normali e per il corpo). E' waterproof, potete scegliere tra tre colori (rosa, bianco e nero) e ci sono tre velocità di massaggio (bassa, media ed alta). Se considerate che il Clarisonic costa più di 200 euro, questo dispositivo Hangsun rappresenta un'ottima via di mezzo per avere un prodotto che non costa una fortuna ma ugualmente di qualità. Io lo utilizzo una volta alla settimana per 1 minuto circa, quando sono in doccia, sul viso e sul corpo, congiuntamente al mio detergente viso e corpo preferito (non abusatene, mi raccomando perchè potreste irritare la pelle ed ottenere l'effetto contrario). Dopo l'utilizzo, ho notato una sensazione di pulito profondo, pur non essendomi truccata da giorni. All'interno della confezione, c'è anche un libretto d'istruzioni (anche in lingua italiana), il caricatore con presa e convertitore per cavo USB e base dove poter appoggiare il vostro dispositivo durante la fase della ricarica.



Ringrazio l'azienda per la generosa collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di HANGSUN-IT su Amazon (clicca QUI!).




You may also like

No comments: