#211 3° Collaborazione con TopNotch Designs

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand TopNotch Designs (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

Maschera Occhi di Lusso per Dormire o Viaggiare. Reversibile Rosa e Blu. Facilita il Sonno (€ 9,83 - clicca QUI!)

Si tratta di una mascherina per dormire sia a casa sia in viaggio. E' davvero ampia e copre benissimo la zona degli occhi, non lasciando scoperta nessuna parte. Può essere utilizzata sia dal lato rosa (il tessuto è così morbido che mi ha fatto pensare ad un peluche) sia dal lato blu di morbido raso. Ho apprezzato il fatto che non lascia segni sulle tempie visto che le cuciture sono ben fatte e la chiusura della mascherina è a strap (quindi è regolabile e si adatta a tutti).
All'interno della morbida custodia in raso blu, sulla quale è stampata una frase davvero simpatica, ho trovato anche un paio di tappi, sempre rosa, per le orecchie.
Non ho riscontrato fattori negativi di alcun genere.








Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di TopNotch Designs su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: