#274 Collaborazione con 1byone EU

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand 1byone EU, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti due articoli:

1byone Umidificatore e Diffusore di Aromi ad Ultrasuoni, Nebbia Fredda, Silenzioso e con 7 Colori LED, con Spegnimento automatico, per Casa e Ufficio, 350 ml (€ 29,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un umidificatore e diffusore di aromi ad ultrasuoni, molto silenzioso e dotato di 7 colori LED che cambiano. Il design è davvero minimal, sui toni del legno chiaro e la forma è allungata. E' molto discreto e si adatta perfettamente ad ogni ambiente moderno. Nella scatola, vi è anche il misurino per inserire l'acqua all'interno del diffusore, un manuale d'istruzioni e un cavo per l'alimentazione. Mi ha colpito molto per la silenziosità e quindi si adatta anche ad ambienti lavorativi. Mi sarebbe piaciuto senza cavo per l'alimentazione ma solo con ricarica per USB per essere maggiormente discreto, tuttavia il cavo dell'alimentazione è abbastanza lungo e quindi il diffusore può essere messo un po' ovunque. Sotto ci sono dei gommini che ne garantiscono una maggiore stabilità. Anche se sembra legno, in realtà il materiale è plastica ma la fattura è buona. Tuttavia, fate attenzione perchè il materiale è molto liscio e potrebbe scivolare facilmente dalle mani. 




















1byone Antenna per TV Digitale/Decoder, Ultrasottile 0,5 mm, colore nero, Ricezione ottimale entro 40 km, include 4 metri Cavo Coassiale High Performance, non richiede alimentazione elettrica (€ 15,49 - clicca QUI!)

Si tratta di un'antenna per interni davvero molto ma sottile e pertanto molto ma molto leggera. Nonostante l'apparenza, è assai potente e garantisce una ricezione entro 40 km. La comodità sta nel fatto di poterla posizionare ovunque (anche sulle finestre), di essere discreta e di poter risparmiare spazio. Può essere collegata a qualsiasi decoder digitale terrestre e sintonizza i canali HD. Il prezzo è abbastanza convieniente. Utile l'idea di avere un adesivo 3M, noto per la sua resistenza, incluso nella scatola. Questa antenna è funzionale anche per chi ha un pc sul quale vede la TV.


 

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di 1byone su Amazon (clicca QUI!).





You may also like

No comments: