#279 2° Collaborazione con dvtecheu

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brandDvtecheu, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:
 
Specchio Ingranditore 7x a LED da Tavolo per Makeup, Girevole 360° con Finiture Cromate e Illuminazione a LED, Specchio 8'' da Viaggio per Cosmesi, Portatile e Senza Fili, per Radersi, Usare il Filo interdentale, Truccarsi (€ 35,99 - clicca QUI!)
 
Si tratta di un bellissimo specchio da ingrandimento (fino a 7x) per il bagno o per la zona trucco in camera da letto. Lo specchio ha una giusta misura, è rotondo, dotato di un piedistallo in plastica color beige che permette di ruotarlo (da un lato c'è lo specchio normale e dall'altro c'è lo specchio ingrandente). E' senza fili e avete necessità di 3 batterie AA (non incluse nella confezione) per far illuminare i LED posti sul bordo dello specchio. Avrei preferito, per ragioni di convenienza e di risparmio, che funzionasse tramite ricarica USB. Per l'accensione, basterà premere sul pulsante nella parte più alta dello specchio. Questo specchio risulta molto utile, soprattutto per chi, come me, è miope ed astigmatico e, per truccarsi, non può indossare gli occhiali ed ha necessità di uno specchio che ingrandisca al massimo. Devo ammettere che, dopo un po' di minuti, comincia a darmi fastidio la visione troppo ingrandente (non so se dipenda dai miei problemi di vista o meno). In ogni caso, come specchio ingrandente da make-up è un ottimo affare perchè in giro ne ho visti di marchi più conosciuti ad un prezzo più alto.




 

 
 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Dvtecheu su Amazon (clicca QUI!).

 


You may also like

No comments: