#283 5° Collaborazione con Avantek

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione.
Oggi torno a parlarvi del brand Avantek, venduto su Amazon (QUI!
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti due articoli:
Kit campanello AVANTEK Wireless: 1 Trasmettitore, 2 ricevitori, spettro d'azione 300 m/1000 ft, 36 suonerie, 4 livelli regolabili di volume (€ 22,99 - clicca QUI!
Si tratta di un dispositivo dotato di 1 trasmettitore e di 2 ricevitori aventi un raggio d'azione di 300 m. Ci sono 36 suonerie tra cui scegliere e 4 livelli di volume. E' un kit utile per chi ha un negozio ed ha paura di eventuali ladri. In casa è un po' inutile. In ogni caso, funziona benissimo. Non mi piace però che sia necessario attaccare i ricevitori al muro perchè se non si hanno delle prese a portata, non so quanto effettivamente siano efficaci. La fattura è buona anche se mi sembra un po' caro (la qualità al momento è ottima ma non garantisco per il futuro).

Plemo Caffetteria a Stantuffo (French Press) per Caffè e Tè, Bicchiere in Vetro Termoresistente con Bordi in Plastica, 1 Litro (€ 29,99 - clicca QUI!)

Si tratta di una caffetteria da tè e caffè con stantuffo dove inserire al di sotto del filtro tè o caffè solubile. Molti la confondono con un monta latte ma non serve a questo utilizzo. E' molto grande, forse anche troppo (1 litro) per cui attenzione all'acqua che inserite. Può sopportare temperature molto alte. Ha i dettagli in plastica nera rigida e resistente; per il resto, è di vetro plastificato. Diciamo che ad oggi, andiamo tutti molto di corsa ed è difficile ricorrere ad uno strumento del genere ma io credo che il tè (non bevo caffè) venga nettamente meglio se preparato con le foglie.










Ringrazio tanto l'azienda per la collaborazione e se volete curiosare tra i prodotti Avantek, andate sullo store Amazon (clicca QUI!).



You may also like

No comments: