#276 Collaborazione con BlueBeach

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand BlueBeach, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti due articoli:

BlueBeach 10 PCS Premium Synthetic Kabuki di trucco del corredo della spazzola Set Cosmetics Fondazione Blending Blush Eyeliner viso Powder Brush Makeup Brush (Black & Gold) (13,99 - clicca QUI!)

Per le professioniste o per le amanti del make-up, un set completo composto da 10 pennelli è immancabile. Questi pennelli, davvero ben fatti e senza peli in eccesso, sono contenuti in un'elegante pochette di ecopelle di color nero, chiusa con due laccetti. L'unica pecca è che la mia pochette puzzava di petrolio (davvero fastidioso) ma, dopo averla messa per qualche ora sul balcone, l'odore si è attenuato fino a scomparire del tutto nei giorni seguenti. Ho provato anche a lavarne qualcuno con un sapone neutro e un po' d'acqua e, per ora, non hanno perso peli. 





















BlueBeach Organizzatore Sacchetto in Sacchetto Inserire viaggio per la borsa - (Rosso) (€ 8,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un organizzatore da borsa, di colore rosso/grigio (ci sono anche altri colori), di buona fattura. E' perfetto per chi adora l'ordine, soprattutto nelle maxi bag. Ci sono tantissime tasche interne ed esterne. Inoltre, può essere ampliata l'ampiezza grazie ai pratici bottoncini. L'unica cosa è che i gancetti li trovo troppo piccoli rispetto alla capienza della borsa e un po' troppo deboli. Finora non hanno ceduto ma consiglio di non appesantirla troppo onde evitare cedimenti. Inoltre, non so se dipenda dall'articolo che ho ricevuto ma le zip sono un po' difettose ed ho trovato difficile richiuderle.


















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di BlueBeach su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: