#284 Collaborazione con Eyekepper-IT

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Eyekepper-IT, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

Eyekepper-Occhiali da sole da donna, con seduta in velluto, di peluche Black Frame-Gradual Grey Lens 54 mm (€ 10,29 - clicca QUI!)

Si tratta di un paio d'occhiali da sole da donna. La struttura è buona e resistente: cosa da non sottovalutare per un paio d'occhiali a poco più di 10 euro. Dalle foto su Amazon, le lenti sembrano nere ma in realtà, non appena li ho indossati, sono sul rossiccio. La lente non è molto spessa. Avendo problemi di forte miopia ed astigmatismo, ho riscontrato un po' di fastidi dopo qualche minuto e quindi preferisco indossarli solo per poco. Il design è bello ma sul mio viso non mi convincono più di tanto. Li trovo troppo grandi. Li consiglio soprattutto a chi ha una buona vista e non ha problemi ad indossare lenti di qualità non eccellente.




















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Eyekepper-IT venduto su Amazon (clicca QUI!)



You may also like

No comments: