#303 2° Collaborazione con NexTech-IT

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand NexTech-IT, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:
 
NexGadget Pro Arricciacapelli Bigodino Di Capelli Ferro di Arricciatura Bacchetta Di Capelli Riccioli Riscaldamento Istante a 200 ℃/392℉ Max (€ 25,99 - clicca QUI!)
 
Si tratta di un ferro conico per fare i boccoli ai capelli. E' estremamente leggero ed è di colore rosso/nero. Il funzionamento è semplicissimo (anche se c'è un manuale d'istruzioni), basterà premere il pulsante ON/OFF. Purtroppo, la temperatura non è regolabile e questa cosa penso sia negativa perchè bisogna adottare una temperatura diversa a seconda del tipo di capello che si ha. Quelli più fini potrebbe risultare danneggiati e quelli più corposi potrebbero risultare difficili da "abboccolare". Io, che ho un capello corposo e liscio, mi ci sono trovata bene (ho spazzolato bene i capelli ed applicato un olio protettivo prima dell'applicazione). Il funzionamento è davvero semplice, basterà arrotolare una piccola ciocca di capelli al ferro, attendere qualche secondo e poi rilasciare. Grazie al suo cavo, il dispositivo può essere ruotato a 360°. Ho apprezzato che, a differenza degli altri ferri, questo è rivestito in ceramica e dona lucidità ai capelli.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di NexTech-IT su Amazon (clicca QUI!).
 


You may also like

No comments: