#299 2° Collaborazione con RollingstonecsUK

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand Rollingstonecs UK, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienza mi ha gentilmente inviato i seguenti due articoli:
 
iLoveCos 60 Colori Palette Ombretti + Pennelli Make Up Trucco Spugna (€ 14,99 - clicca QUI!) 
 
Si tratta di una palette di ombretti composta da 60 colori, 2 pennellini doppi ed uno specchietto integrato. Il packaging della palette si presenta lucido e con la scritta del brand. I colori sono bellissimi a vedere e, per quanto riguarda la scrivenza (si presentano un po' polverosi), non può essere paragonata a quelli più costosi in commercio ma per meno di 15 euro non si può pretendere altro (è compreso anche un kit di pennelli per la stesura degli ombretti, del blush, del fondotinta e del mascara, oltre ad una comodissima spugnetta rosa). E' una simil Beauty Blender che, tra le copie, è la più simile a quella vera per morbidezza e materiale usato). Può essere utilizzata solo per il fondotinta perchè per il correttore è davvero troppo grande e non permette di raggiungere spazi piccoli. I pennelli hanno una buona impugnatura e sono sui toni del nero e dell'argento, con stampato il logo del brand. I pennelli sono buoni come fattura e non perdono peli (almeno per ora che non li ho ancora lavati) e la stesura è agevole. Consiglio questa palette per chi non ha grandi pretese e per le più giovani che non hanno tanti soldi da spendere nel make-up e si stanno avvicinando a questo mondo. Non lo consiglio a chi può permettersi qualcosa di più "costoso".





 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
iLoveCos The Nudes Palette Ombretti 6 colori + Pennelli Make Up Trucco Spugna (€ 11,99 - clicca QUI!)
 
Si tratta di una palette composta da 6 enormi cialde di fard sui toni del nudo e del mattone (utili anche per il contouring) e di 2 illuminanti. A differenza dell'immagine dell'azienda su Amazon, le cialde sono davvero grandi (4 volte più grandi di quelle che normalmente troviamo in commercio). Il packaging della palette si presenta opaco e con la scritta del brand. I colori sono bellissimi a vedere e, per quanto riguarda la scrivenza (si presentano un po' polverosi), non può essere paragonata a quelli più costosi in commercio ma per meno di 12 euro non si può pretendere altro (è compreso anche un kit di pennelli per la stesura degli ombretti, del blush, del fondotinta e del mascara, oltre ad una comodissima spugnetta rosa). Può essere utilizzata solo per il fondotinta perchè per il correttore è davvero troppo grande e non permette di raggiungere spazi piccoli. I pennelli hanno una buona impugnatura e sono sui toni del nero e dell'argento, con stampato il logo del brand. I pennelli sono buoni come fattura e non perdono peli (almeno per ora che non li ho ancora lavati) e la stesura è agevole. Consiglio questa palette per chi non ha grandi pretese e per le più giovani che non hanno tanti soldi da spendere nel make-up e si stanno avvicinando a questo mondo. Non la consiglio a chi può permettersi qualcosa di più "costoso" perchè si può trovare di meglio. Aprendo la palette per la prima volta, ho notato un odore un po' strano che non ho saputo identificare (non è puzza di petrolio ma appunto non è l'odore tipico dei trucchi - forse sarà odore "di chiuso"?).




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Rollingstonecs UK su Amazon (clicca QUI!).
 


You may also like

No comments: