#311 Collaborazione con FLOVEMEEU

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand FLOVEMEEU, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

FLOVEME Custodia di Telefono Libro in Pelle Portafoglio con Chiusura Magnetica e Carta Slot Case Cover 5.5 Pollici, Colore Marrone Chiaro (€ 12,99 - clicca QUI!

Si tratta di una custodia per smartphone da 5.5 pollici. E' in ecopelle (color marrone) ed ha uno scomparto dove poter inserire lo smartphone, uno dove poter inserire le banconote ed un altro dove inserire tre carte di credito. Non è adatto per inserire le monete perchè rischierebbero di cadere anche se risulta chiuso da entrambi i lati con quattro calamite. Io ho inserito il mio iPhone 5S. Anche se nelle foto del prodotto, viene indicato un piccolo spazio per la ricarica, in realtà non risulta possibile (almeno con il mio smartphone) ricaricarlo perchè  la porta USB si trova al centro e in basso. Credo, quindi, che piuttosto che come porta smartphone sia l'ideale da utilizzare come portafoglio minimale e piatto quando si esce la sera e non si ha spazio per un portafoglio di normali dimensioni. Mi piace per lo stile minimal ed elegante ma come porta smartphone o monete è praticamente inutile. La fattura è buona e senza difetti (il prezzo di 13 euro è in linea con gli altri che si trovano sul mercato).




Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di  FLOVEMEEU su Amazon (clicca QUI!).




You may also like

No comments: