#285 2° Collaborazione con eSynicDirect

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brandeSynicDirect, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:
  
ESYNiC Mini Registratore Vocale, 3 in 1 Registratore Audio Digitale 8GB Ricaricabile Portatile MP3 Lettore Musicale per Classe, Riunione, Conferenza, Riff, Strumenti Musicali, Canto e Intervista, ecc (€ 17,99 - clicca QUI!)
 
Si tratta di un registratore vocale digitale, di una pennetta da 8GB e di un MP3. Per chi lavora o studia, è uno strumento fondamentale. All'interno della scatola (troppo piccola tanto che ho rischiato di perderla con estrema facilità), ho trovato anche un manuale d'istruzioni, il cavo per l'alimentazione ed un paio di cuffie. La fattura è buona. E' davvero piccolo ma può essere un fattore negativo perchè, anche a causa del materiale liscio, rischia di scivolare facilmente dalle mani. Sarebbe stato utile un gancetto per tenerlo sempre fermo. La qualità dell'audio è discreta, ho notato che si sentono molti rumori di sottofondo e se la voce della persona non è abbastanza alta, la traccia potrebbe essere di scarsa qualità. Per meno di 20 euro ci si può accontentare.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ESYNiC Tastiera Wireless Retroilluminata, 2,4GHz Mini Tastierino Wireless Portatile con Touchpad d Mouse e Batteria Ricaricabile Incorporata per Google Smart TV Android Box, XBMC,Windows, Laptop e Raspberry PI PS3 (€ 16,99 - clicca QUI!)
 

E' una piccola tastiera QWERTY da poter utilizzare per lo smartphone, XBOX, tablet e smart tv. E' dotata di touchpad e di una batteria ricaricabile incorporata. Nella scatola c'è anche un cavo USB. E' ergonomica e super leggera ma ammetto che può essere utilizzata solo da chi abbia un minimo di conoscenza tecnologica (io da sola ho avuto la necessità dell'aiuto di una persona esperta - le istruzioni non sono state molto d'aiuto) altrimenti sarà un prodotto inutile.
 

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di eSynicDirect su Amazon (clicca QUI!).

 


You may also like

No comments: