#291 Collaborazione con BaBuDou-UK

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand BaBuDou-UK, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

SymbolLife Borsa di tela collegio vento di alta qualità studenti delle scuole donne zaino + sacchetto della matita (€ 27,99 - clicca QUI!)

Si tratta di uno zaino per bambini e ragazzi di colore blu con rifiniture in ecopelle beige ed un motivo atzeco sulla tasca principale. All'interno dello zaino, ho trovato anche un astuccio non molto capiente in termini di lunghezza ma grazioso per la stampa. Lo zaino si presenta grande (per me che non arrivo nemmeno a 1,60 cm forse anche troppo). All'interno, c'è anche uno spazio per inserire il pc (la tasca è rinforzata con materiale morbido) e diverse taschine. La fattura è davvero ottima anche se le maniglie, al di sotto (non so se riesco a farmi intendere) non mi sembrano molto resistenti rispetto a tutta la capienza che può avere lo zaino. In ogni caso, penso che se non lo caricate troppo con i libri pesantissimi di scuola, è l'ideale per il tempo libero, la palestra o per il lavoro. Inoltre, ho notato che non puzza di petrolio come i suoi prodotti concorrenti. Non mi piace molto il simbolo tondo con la scimmietta perchè lo trovo un po' infantile e poco attinente rispetto al motivo dello zaino.






 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di BaBuDou-UK su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: