#295 Collaborazione con NexTech-IT

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand NexTech-IT, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

[Versione brevettata 2016] Raddrizzatore dei capelli, ferro piatto Cordless Mini caricabile NexGadget con la banca di potere funzione(2200mAh/3.7V) viaggio portatile... (€ 35,99 - clicca QUI!)

Si tratta di una piastra per capelli di colore fucsia, molto carina, corta e super leggera. L'ideale da portare in valigia. La particolarità è che si ricarica tramite USB (così si risparmia denaro) ed ha 3 temperature diverse a seconda del tipo di capello. Funziona benissimo, come una normale piastra. Direi che non sia l'ideale se avete troppi capelli perchè sarebbe troppo piccola ma in ogni caso per i ritocchi o per le emergenze in viaggio, è l'ideale perchè non pesa e non occupa spazio. Ha anche un sistema per bloccarla. Consiglio, comunque, per non rovinare i capelli, di applicare uno spray o un olio protettivo prima dell'utilizzo e indossate un guanto per evitare scottature, sempre per essere cauti (è piccola e liscia per cui potrebbe scivolare dalle mani facilmente).





Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di NexTech-IT su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: