#218 2° Collaborazione con Keynice EU

/
1 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Keynice EU, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo: 
 
Keynice Aspirapolvere ciclonico per auto, 35W 12 V - Facilmente orientabile e poco ingombrante e potente, adatto per pulire le briciole e residui di sporco all'interno della vostro auto. Cavo di alimentazione di 3 metri di lunghezza, con accessorio in dotazione per aspirare capelli e lana (€ 19,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un aspirapolvere da automobile, piccolino (entra in una mano sola) e davvero leggero. Ha un cavo di alimentazione da 3 metri per cui è molto comodo, specialmente se dovete pulire una macchina molto grande. Ha anche il "beccuccio" in dotazione così non si corre il rischio di perdersi anche le briciole più piccole. Il filtro è davvero piccolo e quindi consiglio di pulirlo con regolarità, così l'aspirapolvere continua a funzionare al massimo. Oltre all'automobile, io lo utilizzo anche come aspirabriciole per casa, utilizzando un convertitore. Per il prezzo che ha, penso che sia un prodotto di qualità senza eccessive pretese.




 


 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
Keynice Supporto per automobile, Set 2 in 1: Profumatore per auto e supporto per iPhone 6 più 6 6s 5s 5c 4s 4 e altri smartphone. Regolabile a 360° (€ 9,99 - clicca QUI!

Si tratta di un supporto da auto a cui agganciare il proprio smartphone o navigatore. Il colore non mi piace molto (nero e giallo fluo) ma si tratta di un mero gusto personale. Si può allargare e stringere, a seconda della grandezza del dispositivo, tramite un efficiente sistema a molla. Dietro il supporto, c'è una pinza, che si apre con estrema facilità pur risultando ben resistente, che va agganciata al condotto di ventilazione. La pinza si stringe attraverso una valvola che bisogna girare per regolare la pinza stessa. A differenza degli altri supporti da auto, questo presenta una particolarità. Ai due lati si possono inserire due bastoncini profumati così da poter profumare anche l'auto. Altro lato positivo è che il supporto è davvero leggero e piccolo, così da poter essere portato ovunque a seconda del bisogno.
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Keynice EU su Amazon (clicca QUI!). 


You may also like

1 comment:

  1. IL mio aspirapolvere ho scelto grazie a questo articolo https://miglioriaspirapolveri.com/aspirapolvere-per-auto/. é un ageggio veramente comodo per chi vuole sempre mantenere la sua auto al pulito

    ReplyDelete