#55 Collaborazione con Malice & Pearls

/
0 Comments
Ciao ragazze!

In questa giornata davvero uggiosa, ho preferito rintanarmi nel mio 'angolo felice' ovverosia il mio blog.

E' tempo di un nuovo post collaborazione ed oggi vi parlo di Malice & Pearls (clicca QUI!).

"Passione per la moda intesa come espressione di se stessi e quindi originale, al passo con le tendenze ma mai banale. Passione per le arti antiche: la maglia, l'uncinetto, che sembrano sempre lì sul punto di essere dimenticate ma che puntualmente ogni generazione si trova a riscopire e ad amare. Dalla fusione di antico e moderno, dunque, nascono le creazioni di Malice & Pearls. Accessori unici, versatili, mai uguali uno all'altro. Doverosamente fatti a mano. L'isprirazione nasce da un colore, una forma, un materiale, uno stato d'animo. E ogni giorno nascono nuovi oggetti: collane, orecchini, bracciali, borse, cappelli, sciarpe, poncho, maglie; tutto ciò che a mano può essere realizzato".


Non appena ho aperto il pacchettino, sono rimasta positivamente colpita dalla cura per i dettagli. Per prima cosa, ho trovato della carta velina, con stampa animalier, che avvolgeva il sacchettino creato all'uncinetto. Sul sacchettino, ho trovato il bigliettino del brand con tanto di scritta molto carina. Successivamente, aprendo il sacchettino, ho trovato un paio di orecchini molto originali, frizzanti e gioiosi con pietre ed inserti di tessuto sui toni del rosa acceso e del bianco. Perfetti per l'estate! 











 
Con Malice & Pearls, avrete la certezza di indossare un gioiello o, comunque, un accessorio originale e mai visto prima, per essere sempre uniche!













 
















 









 























Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e se volete curiosare tra le proposte autunno/inverno di Malice & Pearls, vi lascio i contatti del brand:

Sito Web (Clicca QUI!)

Pagina Facebook (Clicca QUI!)






You may also like

No comments: