#56 Collaborazione con Biomed Organic Medical Skin Care Parte 2

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Secondo post collaborazione in cui vi parlo di Biomed Organic Medical Skin Care. Si tratta di un'azienda tedesca, focalizzata su cosmetici naturali, con esperienza nel settore farmaceutico, la quale utilizza le ricerche più all'avanguardia ed i migliori principi attivi. Rappresenta il marchio leader nel settore cosmetico, il primo brand con prodotti medici e naturali per la cura della pelle. L'obiettivo del brand? Creare prodotti naturali per la cura della pelle, che forniscano risultati visibili e siano clinicamente testati.




L'azienda è stata così gentile da farmi scegliere 5 prodotti in formato full-size da testare e recensire per voi.







Ecco 2 prodotti che ho scelto:

5-IN-1-Cleanser (90 ml - € 12,99)

Deterge, purifica e idrata viso e occhi, regola il pH 

Impressioni: mi piace tantissimo questo detergente viso che non solo mi ha fatto avvertire una piacevole sensazione di freschezza e pulizia ma anche di idratazione, presentandosi come una crema. E' adatto alle pelli sensibili non presentando al suo interno granuli o microparticelle ad effetto scrub.


Body Firmer (150 ml - € 14,99)

Si tratta di una crema corpo rassodante e idratante.

Impressioni: mi piace moltissimo questa crema. E' leggerissima ma super corposa (lo sentite quando spalmate il prodotto sulla pelle). Si assorbe in neanche 20 secondi e vi lascerà morbidissime. Anche questo prodotto, come tutti gli altri, si presenta inodore (perfetto per chi non sopporta le profumazioni forti).





Ringrazio tantissimo l'azienda per la gentile e generosa collaborazione e vi lascio i contatti del brand per curiosare tra tutti i loro prodotti per la cura del corpo:

- Sito Web (clicca QUI!)

- Pagina Facebook (clicca QUI!)

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma.
 
 


You may also like

No comments: