#64 2° Collaborazione con Ohuhu

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Oggi nuovo post collaborazione!
Vi voglio parlare di Ohuhu®, un brand che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da ricontattarmi per una seconda collaborazione e da farmi scegliere i prodotti da recensire.
Ecco cosa ho scelto: 
50 Piedi (15 metri circa) Tubo per Giardino Super Forte/Tubo Acqua Espandibile, con Connettore Plastico & Ugello Spruzzo, color Verde (€ 27.99 - clicca QUI!)
Al mio ragazzo serviva un tubo per innaffiare le tantissime piante che ha sul terrazzo di casa. Cercava un articolo che fosse di qualità e diverso dai soliti tubi che si trovano in circolazione. Finalmente, non ha più problemi! Questo pratico tubo dell'acqua - con un soffione davvero ben fatto - si espande fino a raggiungere i 15 metri circa con la pressione dell'acqua e, in pochi secondi, non appena toglierete l'acqua, ritorna alle sue dimensioni originarie di 5 metri. E' fatto in lattice durevole e resistente alla pressione, alla corrosione ed all'usura. L'ugello vi permetterà di scegliere tra 7 pressioni regolabili. Inoltre, non si aggroviglia e questo è un grandissimo pro! Io lo trovo anche molto carino da lasciare in mostra sul terrazzo.




























Set da 48 Matite (colori assortiti) per Pittura e 
Disegno di Alta Qualità (€ 24.99 - clicca QUI!)
Questo set di matite è davvero utilissimo. Visto che gli esami non finiscono mai e, alla fine, mi ritrovo sempre su qualche libro per studiare, queste matite sono perfette per evidenziare i punti più importanti. Sono, inoltre, fatte con legno riciclato, ecologico e si presentano come atossiche.










Borsa impermeabile da Viaggio per Toilette, color blu (€ 20.99 - clicca QUI!)
Appena ho visto questo articolo non ho saputo resistere, lo cercavo davvero da troppo tempo. Sono abituata a viaggiare molto sin da quando ero piccola e, crescendo, mi sono accorta di come l'organizzazione in valigia fosse fondamentale. Diciamo che, ad oggi, la ''parte bagno'' è quella più consistente nel mio trolley e, spesso, mi ritrovo a portarmi dietro una serie di borse/borsettine dove infilare tutti i miei prodotti beauty. Grazie a questo pratico organizer da viaggio, i miei problemi sono finiti! 

E' realizzato in 60% Nylon, 20% Dacron 10% spandex & 10% PVC, materiale impermeabile. E' compatto e leggero (le dimensioni sono le seguenti 23 x 14 x 6,86 cm). Inoltre, è molto pratico. Grazie al gancio integrato, potrete apprenderlo ovunque!













Io ringrazio tantissimo l'azienda per questa seconda collaborazione e Vi invito a dare un'occhiata a tutti i prodotti di Ohuhu® venduti su Amazon (clicca QUI!)


You may also like

No comments: