#70 3° Collaborazione con Ohuhu

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Oggi nuovo post collaborazione!
Vi voglio parlare di Ohuhu®, un brand che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da ricontattarmi per una terza collaborazione e da farmi scegliere i prodotti da recensire.
Ecco cosa ho scelto: 

Dispenser Porta Sapone/Liquido/Shampoo/Bagnoschiuma Automatico - Dispenser Disinfettante Tocco-Libero da Cucina Bagno Acciaio Inox con Smart Sensore Infrarosso Incorporato, Montaggio su Parete - 16,9 Oncia Fluida / 500ml (€ 22,99 - clicca QUI!)
Si tratta di un prodotto dal design minimal e chic che si abbina perfettamente ad uno stile di bagno e cucina moderno. Abbiamo un dispenser di sapone liquido automatico. Grazie al sensore incorporato, ogni volta che avvicinerete il palmo della vostra mano, il dispenser erogherà il sapone. Un prodotto davvero comodo che vi farà evitare sprechi di sapone. Tra l'altro, è un'ottima soluzione igienica che terrà lontani germi e batteri. Mi ha colpito positivamente la grandezza del dispenser che può contenere fino a 500 ml di prodotto. L'esterno è in acciaio inox e l'interno in plastica. Ha una base di appoggio che permette grazie ai fori e alle viti (incluse) di poterlo fissare al muro. Presenta una luce al led che lampeggia ad ogni erogazione o all'accensione e spegnimento, attraverso il pulsante in alto con cui è possibile anche regolare il quantitativo di prodotto da erogare. Altro elemento positivo: sul davanti c'è una finestrella trasparente grazie alla quale è possibile vedere il livello del sapone. Per riempire il dispenser, è facilissimo: vi basterà rimuovere la parte in plastica in alto, svitare il tappo sottostante e il gioco è fatto!




















Ohuhu® 190X86CM Sacco a Pelo con Borsa Portatile per Temperature 48 F a 59 F (€ 29,99 - clicca QUI!)

 Non avevo mai avuto un sacco a pelo e vista questa assenza, ho voluto provare questo prodotto che fa sempre comodo da tenere in casa. Fin dal principio mi ha colpito la leggerezza (il peso è di circa 780 gr ed il peso dell'imbottitura è di circa 100 gr). Inoltre, è davvero semplice da arrotolare e una volta richiuso assume la forma di un cilindro di 12 cm per 29 cm (potrete tenerlo tranquillamente nell'armadio perchè occupa pochissimo spazio). Il sacco a pelo presenta le seguenti dimensioni: 190x86cm.
Il materiale è impermeabile (all'esterno nylon e l'imbottitura è 100% poliestere). Può essere lavabile a 30°. Può essere utilizzato a temperature che vanno dai 9 ai 15 ai gradi centigradi e presenta una doppia cerniera lampo che si apre da entrambi i versi per agevolare ancor di più le operazioni di apertura e chiusura.





















Io ringrazio tantissimo l'azienda per questa terza collaborazione e Vi invito a dare un'occhiata a tutti i prodotti di Ohuhu® venduti su Amazon (clicca QUI!)


You may also like

No comments: