#73 Collaborazione con Green Shop

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Green Shop che vende i suoi prodotti su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da ricontattarmi per una terza collaborazione e da farmi scegliere il prodotto da recensire.
Ecco cosa ho scelto:
SBD Tiary Alta-qualità Bluetooth Altoparlante 3.0, Senza fili Portable Bluetooth Altoparlante con Multi-funzione (argento) (€ 45,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un bellissimo altoparlante che si connette in modalità wireless a dispositivi Bluetooth. L'altoparlante può connettersi in modalità wireless a fino 10M di distanza e funziona con smartphone, tablet, notebook e desktop, tra cui iPod, iPhone e iPad.  
Grazie al cavo USB o al cavo per il PC che troverete in dotazione, potrete facilmente ricaricare la batteria a litio del vostro altoparlante. Mi piace tantissimo perchè è facilissimo da usare (vi basterà accendere il bluetooth del vostro dispositivo elettronico e ''collegarlo'' all'altoparlante). Inoltre, è bellissimo da tenere in mostra in salotto, anche perchè è senza fili e la forma a prisma dona eleganza al prodotto. Può anche essere usato come altoparlante per le telefonate del vostro smartphone. I suoni sono chiari e puliti anche al massimo del volume.



 
Ringrazio Green Shop per questa seconda collaborazione. Vi invito a visionare tutti i prodotti venduti dal brand su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: