#56 Collaborazione con Biomed Organic Medical Skin Care Parte 1

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Nuovo post collaborazione

Oggi vi parlo di Biomed Organic Medical Skin Care. Si tratta di un'azienda tedesca, focalizzata su cosmetici naturali, con esperienza nel settore farmaceutico, la quale utilizza le ricerche più all'avanguardia ed i migliori principi attivi. Rappresenta il marchio leader nel settore cosmetico, il primo brand con prodotti medici e naturali per la cura della pelle. L'obiettivo del brand? Creare prodotti naturali per la cura della pelle, che forniscano risultati visibili e siano clinicamente testati.


L'azienda è stata così gentile da farmi scegliere 5 prodotti in formato full-size da testare e recensire per voi.






Ecco 3 prodotti che ho scelto:

Crema per le mani ''High Five'' (50 ml - € 6,99)

Si tratta di una crema le cui azioni sono quelle di proteggere ed idratare la pelle delle vostre mani.

Impressioni: ho applicato una piccola noce di prodotto sulle mani. La crema si presenta inodore, molto idratante e si assorbe facilmente. Inoltre, non unge. Queste qualità sono da apprezzare particolarmente visto che, molto spesso, mi ritrovo a mettere la crema per le mani per strada o in metro ''alla veloce'' e, quindi, non ho molto tempo per farla assorbire.



Forget Your Age Eye Creme (15 ml - € 19,99)

Si tratta di una crema antirughe per contorno occhi ringiovanente.

Impressioni: anche se ho solo 27 anni, il mio motto è ''meglio prevenire che curare''. Di conseguenza, ho scelto anche questo contorno occhi ad effetto ringiovanente.

Ne basta davvero pochissimo di prodotto per idratare la zona del contorno occhi. Mi piace tantissimo il packaging del prodotto che definirei ''futuristico''. Anche qui, il prodotto si presenta inodore. Inoltre, ho notato che, dopo l'applicazione, la pelle risulta ben idratata e soprattutto non ''tira'' (come mi è, sfortunatamente, capitato con altri prodotti).

Chin Up (40 ml - € 19,99)

Si tratta di una crema rassodante per collo e décolleté.

Impressioni: mi ripeto. Anche se ho solo 27 anni, il mio motto è ''meglio prevenire che curare''. Questo prodotto si presenta inodore e molto fresco grazie alla sua formulazione. Non ha la consistenza di una semplice crema, essere a metà tra gel e crema. Ovviamente, non posso dirvi che ha fatto i miracoli ma devo ammettere che, subito dopo l'applicazione, avverto l'efficacia del prodotto.



Ringrazio tantissimo l'azienda per la gentile e generosa collaborazione e vi lascio i contatti del brand per curiosare tra tutti i loro prodotti per la cura del corpo:

- Sito Web (clicca QUI!)

- Pagina Facebook (clicca QUI!)

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma.
 





You may also like

No comments: