''Sfida l'inverno con Actimel'' e Be Active - VIDEO

/
0 Comments
Ciao ragazze!

L'estate è ormai agli sgoccioli (anzi da me, a Roma, è ricominciato un po' di caldo). 


Anyway, oggi voglio parlarvi di un tema molto importante ovvero del nostro sistema immunitario che ci protegge quotidianamente dagli attacchi esterni. Lo sapevate che abitudini corrette, esercizio fisico, riposo e alimentazione bilanciata possono aiutarlo? Visto che dovremmo cercare di rinforzare al massimo il nostro organismo in vista dell'inverno, voglio consigliarvi Actimel (clicca QUI!).

Come tutte ben sappiamo, la colazione rappresenta uno dei pasti più importanti della giornata che non deve essere mai e poi mai saltata. Proprio per iniziare al massimo la nostra giornata (lavorativa, di studio o casalinga), vi consiglio di consumare al mattino non un semplice yogurt ma un ottimo latte fermentato quale Actimel. 


Questo prodotto Danone, grazie ai suoi principi, ci aiuterà a rinforzare il sistema immunitario per combattere la (tanto odiata) sensazione di stanchezza che ci accompagna, purtroppo, durante tutto il periodo invernale. 

Oltre ai fermenti L. Casei, Danone è fonte di vitamina D ed è ricco in vitamina B6. Grazie ad uno stile di vita sano, ad un'alimentazione bilanciata e ad un costante (ma non esagerato) esercizio fisico, Actimel potrà essere un ottimo alleato ed una sana abitudine per difendere il vostro organismo.
 

In fondo, perchè dobbiamo rinunciare ad uno stile di vita attivo, inarrestabile e performante anche quando fa freddo o piove?
 

Quindi, basta sprecare tempo, Be Active e «SFIDA L’INVERNO CON ACTIMEL»!

GUARDA IL VIDEO:


Buzzoole


You may also like

No comments: