#60 Collaborazione con Ohuhu

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Oggi nuovo post collaborazione!
Vi voglio parlare di Ohuhu®, un brand che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da farmi scegliere i prodotti da recensire.











Ecco cosa ho scelto: 

Set di 3 Candele da 3'', 4'' e 5'' senza fiamma a batteria a Cere Reale: cambiano colore e si illuminano a LED (con telecomando) (prezzo: da 40,00 euro a 21,99 euro - clicca QUI!)

Fin da subito, mi ha colpita l'attenzione e la cura nei dettagli. Ogni candela era riposta all'interno di un sacchettino protettivo di plastica chiuso con un delicato nastrino di raso. Le tre candele, di tre diverse dimensioni, erano imballate dentro una scatola di cellophane e riposte dentro una scatola molto carina. Le candele non hanno fiamma, non fanno fumo e, quindi, non sono pericolose (possono essere utilizzate davvero da tutti). Conferiscono all'ambiente di casa un'atmosfera romatica e rilassante. Funzionano con tre batterie stilo
AAA piccole da inserire sul fondo di ogni candela. Per accendere e spegnere le candele, vi basterà spingere sul tastino ''on-off''. Le candele sono bianche ma, grazie al telecomando in dotazione, potrete scegliere quale luminosità e quale colore adottare (sono 12 in totale: rosso, verde, blu marino, arancione, limone, blu chiaro, beige, celeste, lilla, blu, rosa chiaro, viola). Insomma, un ottimo strumento per la cromoterapia direttamente a casa vostra. Adoro queste candele: le trove perfette per eventi ed occasioni speciali ma anche per ritagliarci un momento di relax, dopo una stressante giornata lavorativa.


Scatola Stoccaggio Organizzatore Cosmetico Makeup Acrilico Trasparente 3 Cassetti / Organizer Makeup Acrilico (prezzo: da 50,00 euro a 27,99 euro - clicca QUI!)

Questo articolo lo cercavo da una vita e, non appena l'ho visto disponibile, non mi sono potuta esimere dal richiederlo. Si tratta di un pratico organizer per make-up, diviso in due sezioni che possono essere unite in un semplice gesto per un utilizzo ancor più ''tattico''. Abbiamo la prima parte, dotata di tre cassettini, e di una seconda parte, dotata di vari scomparti per tenere in modo ordinato e pulito lipsticks, pennelli e tutto ciò che si desidera avere sempre a portata di mano. Adoro tutti i singoli scomparti che mi consentono di organizzare per categoria il mio make-up e di trovare subito quello che mi serve per il trucco di tutti i giorni. Come ho già anticipato sopra, sembra un pezzo unico ma, se si preferisce , si può separare la cassettiera dal porta rossetti e pennelli, in modo da organizzarli in vari posti, a seconda delle proprie esigenze (anche di spazio). E' molto resistente e perfettamente rifinito. 




















 
Io ringrazio tantissimo l'azienda per questa collaborazione e Vi invito a dare un'occhiata a tutti i prodotti di Ohuhu® venduti su Amazon (clicca QUI!).






You may also like

No comments: