#69 Collaborazione con SunvalleyTek-IT

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di SunvalleyTek-IT, un brand che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha inviato il seguente articolo:

RAVPower Cavo Lightning [Certificato Apple MFi] 0.9m a 8 pin USB per sincronizzare e caricare Compatibile con iPhone 6s, 6s Plus, 6 Plus, 6, 5s, 5c, 5, iPad Pro, Air, Mini, iPod Touch, e iPod nano (Rosa) (€ 8.99 - clicca QUI!)

Si tratta di un cavo per sincronizzare e caricare l'iPhone, iPad o iPod. La lunghezza di ogni cavo è di 90cm, ideale per raggiungere anche le prese da parete più lontane.
Nel mio caso, ho utilizzato questo cavo per ricaricare il mio iPhone 5s. Fino ad ora, non ho trovato problematiche ed il mio smartphone si è ricaricato correttamente. Il prezzo è davvero conveniente (nulla in confronto al prezzo ''proibitivo'' di un cavo originale Apple). Il cavo si presenta fino ma, al contempo resistente e molto rifinito nei dettagli. Inoltre, vogliamo parlare del colore? Questo rosa  è irresistibile! Perfetto da utilizzare in casa o da portare a lavoro (per le più fashioniste).




































Ringrazio SunvalleyTek-IT per la gentile collaborazione. Vi invito a visionare tutti i prodotti venduti dal brand su Amazon  (clicca QUI!).


You may also like

No comments: