#72 Collaborazione con GUAM

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Oggi nuovo post collaborazione in materia beauty!
Vi parlo di GUAM













L'azienda mi ha inviato:

2 samples di Crema per il corpo - Trattamento Corpo Drenante Gambe e Glutei (8 ml ciascuno)

Questa crema è formulata con attivi naturali di alghe marine concentrate che combinate con ingredienti dalle spiccate proprietà drenanti, agiscono efficacemente sulle zone critiche del corpo spesso soggette a ritenzione idrica. Non contiene PoliEtilenGlicoli (PEG), Parabeni e Nickel.

Modalità d'impiego: applicare una buona quantità di crema sulle zone interessate e massaggiare fino a completo assorbimento del prodotto. Si consigliano 2 applicazioni al giorno.

Impressioni: avendo soltanto 2 samples, la mia recensione sarà un po' limitata in quanto posso raccontarvi le mie sensazioni a seguito di un breve periodo di testing. Comunque, la crema ha un odore molto gradevole che mi ha ricordato subito il profumo del mare (proprio per via della presenza degli attivi naturali delle alghe marine). La crema si spalma facilmente sul corpo e non unge. Si assorbe in breve tempo ma l'idratazione è davvero profonda. Dopo un breve massaggio per l'applicazione del prodotto, ho sentito le gambe più leggere.

3 samples di Britannia Dren Plus al Tè Verde - Integratore alimentare (12 ml ciascuno)

Dal momento che ho determinate patologie, non sono stata in grado di testare questo prodotto anche se leggendo le recensioni in giro su internet, ho trovato solo riscontri positivi circa l'efficacia del prodotto che ha lo scopo di favorisce il drenaggio dei liquidi corporei grazie all'azione diuretica e depurativa dei suoi principi attivi. 






Se volete scoprire tutti i prodotti di GUAM, vi lascio i contatti del brand:

- PAGINA FACEBOOK (clicca QUI!
- SITO WEB (clicca QUI!)


You may also like

No comments: