#61 Collaborazione con Fonte Essenziale

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di Fonte Essenziale (clicca QUI!).
Solitamente, vi scrivo della bellezza esterna, tramite oufits, cosmetici ed accessori, ma dobbiamo capire che la bellezza è anche interiore.

Tempo fa, ho visto la pubblicità di questo prodotto in tv. Si consigliava di prendere la buona abitudine di bere 2 bicchieri di Fonte Essenziale ogni mattina a digiugno prima della colazione (all'incirca 20 minuti prima), per aiutare il fegato a stimolare le vie biliari e l'intestino, favorendo i processi fisiologici ed una corretta evacuazione intestinale. 

Le acque delle Terme di Boario sgorgano dalla terra dopo aver lambito le rocce del Monte Altissimo in un viaggio lungo ben 10 anni, tempo nel quale si sono progressivamente purificate ed arricchite di minerali ed elementi indispensabili all’organismo umano. Le acque somministrate presso le Terme di Boario sono note per la loro azione benefica nell’alleviare i disturbi dell’apparato digerente ed epatico, disturbi da ricondurre allo stress ed alle tensioni della vita quotidiana. Presso le Terme si trovano quattro tipi di acque, che sgorgano da differenti fonti dello stesso bacino. Ciascuna ha una sua particolarità, una determinata indicazione e una specifica concentrazione di sali minerali. Due delle quattro acque sono commercializzate in bottiglia, Fonte Essenziale e Acqua Boario; le altre due, Fausta e Igea si possono bere soltanto presso le Terme.
Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale dalle Terme di Boario che, giorno dopo giorno, ti aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino.
La naturale azione dell’acqua termale, povera di sodio e ricca di solfati e magnesio, rende Fonte Essenziale particolarmente indicata per pulire fino in fondo e purificare il fegato, stimolare la motilità intestinale e facilitare così una corretta evacuazione.
Tale acqua è stata riconosciuta dal Ministero della Salute con il DM n. 3239-036 del 30.12.99, con il quale si attesta che può avere effetti lassativi e diuretici ed esercitare azione favorevole sulle funzioni epatobiliari.

Un fattore importantissimo e che non va assolutamente trascurata è che Fonte Essenziale è un’acqua spiccatamente salutistica, che si aggiunge e non sostituisce l’acqua minerale abitualmente consumata in famiglia.
La potete trovare in confezione da 6 bottiglie da 1Lt.
Impressioni: diciamo che consiglio di bere questa tipologia di acqua fresca in quanto, già il sapore non è dei migliori (l'odore è abbastanza forte, essendo un'acqua termale). Devo dire che ho fatto qualche difficoltà al mattino ma i risultati si sono visti. Mi sono sentita molto più regolare e soprattutto meno gonfia. Non ha di certo effetti miracolosi per cui la costanza nell'assunzione del prodotto è fondamentale.
Ringrazio tantissimo l'azienda per la collaborazione e, se volete ricevere maggiori informazioni su questo prodotto, Vi lascio il link al sito web (clicca QUI!) di Fonte Essenziale.













You may also like

No comments: