#66 2° Collaborazione con Elecsmart

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Elecsmart che vende i suoi prodotti su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da ricontattarmi per una seconda collaborazione e da farmi scegliere i prodotti da recensire.
Ecco cosa ho scelto:
iClever® (Pacco da 6) Cavi Micro USB Premium in Lunghezze Assortite (183, 91, 30 cm) Alta Velocità USB 2.0 Sincronizzazione e Cavo di Ricarica Maschio a Micro B per Android, Samsung, HTC, Nokia, Nexus e più - Colore Nero (€ 11.99 - clicca QUI!)
A chi non è capitato di perdere un cavo per ricaricare lo smartphone, il tablet, l'Mp3, la fotocamera e chi ne ha più ne metta? Ebbene, questo set da 6 cavi di 3 lunghezze differenti (1x 30cm, 3x 91cm, 2x183cm) fanno proprio al caso vostro. Ho provato a ricaricare i miei dispositivi elettronici e posso dirvi che i cavi funzionano alla perfezione. Si sente che i materiali sono di qualità (il brand dice che resistono a più di 4000 piegamenti - una media infinitamente più alta rispetto ai cavi standard che troviamo in commercio).





















iClever 3-in-1 Tastiera QWERTZ Wireless Ultra-slim Bluetooth 3.0 (colore bianco) Compatibile con sistemi Android, IOS e Windows (€ 17.99 - clicca QUI!)
Questa tastiera bluetooth 3 in 1, di color bianco, disegnata per sistemi IOS, Android e Windows, è eccezionale. E' indicata per le versioni bluetooth 3.0, compatibile con la maggior parte di tablet e telefoni sul mercato. Presenta una tastiera QWERTZ con tasti adattati per sistemi IOS, Android e Windows. Viene alimentata da due batterie AAA (non incluse nella scatola). La tastiera si presenta sottilissima (4mm) e leggerissima (perfetta da portare ovunque - anche nella maxi bag da lavoro). Cercavo da tempo un articolo simile in quanto lavorando
quasi tutto il giorno con il computer e lo smartphone, ho necessità di supporti elettronici che possano facilitarmi il compito. Troppo spesso mi ritrovo a scrivere note infinite sul mio iPhone, impiegando un'infinità di tempo. In questa maniera, risparmio tempo, energie e tanta pazienza! Mi basterà tirar fuori dalla borsa la mia magica tastiera al momento opportuno! Vorrei, infine, porre l'attenzione sul design che trovo elegante, minimal e davvero chic.
























Ringrazio Elecsmart per questa seconda collaborazione. Vi invito a visionare tutti i prodotti venduti dal brand su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: