#296 2° Collaborazione con BlueBeach

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand BlueBeach, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:
BlueBeach® Coperchio Colourful Portaspazzolino caso per il viaggio (2 PCS) (€ 6,99 - clicca QUI!)
Si tratta di un kit composto da 2 portaspazzolini (io ne ho ricevuto uno rosa ed uno blu). Sono di plastica resistente e compatta, dalla presa ergonomica e molto grandi. Li ho utilizzati per un week-end fuori ed ho paura che a furia di aprire e chiudere, la plastica che tiene insieme le due parti possa allentarsi o rompersi (per ora non ha avuto cedimenti). Sono ben fatti anche se per 7 euro credo siano un po' troppo cari rispetto alla media dei colleghi presenti sul mercato.



















BlueBeach® 4 in 1 Corpo Detergente Viso (€ 14,99 - clicca QUI!)

Si tratta di una spazzola per la detersione del viso e del corpo, comprensiva di 4 testine (una pietra pomice per i talloni dei piedi, una spugna, una spazzolina per il viso ed una più grande per lo scrub corpo).  La spazzola è abbastanza grande ed è di colore bianco-grigio. Ha bisogno di un paio di batterie per il suo utilizzo che non sono in dotazione. Credo che non siano dello spazzoline (almeno non tutte) adatte per il viso: la pietra pomice è troppo aggressiva per il viso, la spugna è molto carina ed è comoda per l'applicazione del fondotinta anche se bisogna regolare la velocità, la spazzolina bianca piccola è molto piacevole anche se per me, che ho una pelle sensibile, è troppo aggressiva. Ho adorato quella più grande che ho utilizzato per lo scrub del corpo. Direi che il prezzo sia abbastanza in linea con la fattura del prodotto. 

 
















BlueBeach® 5 in 1 detergente viso (€ 8,99 - clicca QUI!)
 
Si tratta di una spazzola per la detersione del viso e del corpo, comprensiva di 5 testine (una pietra pomice per i talloni dei piedi, due spugna, una spazzolina per il viso ed una testina massaggiante).  La spazzola è davvero piccola, maneggevole e di colore rosa. Ha bisogno di un paio di batterie per il suo utilizzo che non sono in dotazione. Credo che non siano dello spazzoline (almeno non tutte) adatte per il viso: la pietra pomice è troppo aggressiva per il viso, la spugna è molto carina ed è comoda per l'applicazione del fondotinta anche se bisogna regolare la velocità, la spazzolina bianca piccola è molto piacevole anche se per me, che ho una pelle sensibile, è troppo aggressiva. Ho adorato quella massaggiante che ho utilizzato per l'assorbimento della crema. Direi che il prezzo sia abbastanza un affare, calcolando la media fattura del prodotto.  
  

















BlueBeach® 12 in 1 detergente viso (€ 13,99 - clicca QUI!)

Si tratta di una spazzola per la detersione del viso e del corpo, comprensiva di 12 testine (una spazzola più grande per lo scrub corpo, una più piccola per il viso, due spugnette e altre testine in plastica massaggianti per viso e corpo).  La spazzola è abbastanza grande ed è di colore rosa. Ha bisogno di un paio di batterie per il suo utilizzo che non sono in dotazione. Credo che non siano dello spazzoline (almeno non tutte) adatte per il viso: la spugna è molto carina ed è comoda per l'applicazione del fondotinta anche se bisogna regolare la velocità, la spazzolina bianca piccola è molto piacevole anche se per me, che ho una pelle sensibile, è troppo aggressiva. Ho adorato quelle massaggianti (all'inizio ero scettica, mi sembravano delle spazzoline "delle bambole" ma sono piacevoli per l'assorbimento della crema sul viso e sul corpo). Direi che il prezzo sia abbastanza in linea con la fattura del prodotto.   




















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di BlueBeach su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: