#294 Collaborazione con Ceabo

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Ceabo, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti due articoli:
  
AIYUE Abito Donna Vestiti Estiti Senza Maniche Pizza Bianco Palla Bordado Allentato Vestito Corte Dress Femminile per Festa Ballo Partito (€ 11,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un vestito bianco molto carino per l'estate. Non è in cotone come si scrive. E' senza maniche ed è in simil pizzo con una sottoveste e con dei pon pon bianchi sulla zona del seno, che non mi piacciono moltissimo (in ogni caso, si possono rimuovere facilmente con una forbice facendo attenzione). A differenza delle recensioni negative, non è trasparente (bisogna indossare intimo non colorato) ed è anche lungo. Mi ha fatto comprare una Small e non una XS anche se lei è una taglia 38 (1.57 cm di altezza) perchè, come previsto, si è leggermente ritirato lavandolo in lavatrice. All'inizio, puzzava un po' di petrolio ma, una volta lasciato all'aria per qualche ora, l'odore è scomparso. L'effetto è carino per poco più di 10 euro di spesa.






















AIYUE Giacca Bomber Jacket Donna Stile Vintaje Giubbotto con Cerniera Cappotto Motociclista Aviator da Autunno Invernale Outwear (€ 21,99 - clicca QUI!)

Si tratta di una giacca bomber, effetto lucido e di color verde militare. Ho preso una S e veste molto bene, anche con un maglioncino sotto. E' ottimo per la stagione autunnale. Dalle foto sembrava più strutturato e molto più pesante ma in realtà il materiale è leggero (assomiglia ad una sorta di K-Way). In ogni caso, protegge dal vento. Le maniche sono a metà tra l'effetto lungo e a tre quarti. Indossato è carino e la fattura è buona senza difetti. E' dotato anche di tasche laterali e all'altezza delle braccia. Il prezzo è forse più caro di cinque euro rispetto a quello che meriterebbe.  




Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Ceabo su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: