#281 8° Collaborazione con Elecsmart

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Elecsmart che vende i suoi prodotti su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da ricontattarmi per una nuova collaborazione e da farmi scegliere i prodotti da recensire.
Ecco cosa mi è stato inviato:
 
OxyLED BN20 Luce da tavolo a forma di Luna e Stelle, Luce calda e bianca da 5W (€ 30,99 - clicca QUI!
 
Questa lampada è la versione in plastica di quelle di carta. Penso sia la luce ideale per la cameretta dei bambini. Il materiale è di buona fattura e la luce interna è a LED (con potenza di 5W). La luce è calda (finalmente perchè la maggior parte delle luci al LED sono fredde e per chi come me ha problemi di vista è un disastro). Il filo è davvero lungo (1.6 m) e c'è un comodo pulsante ON/OFF. Molto carina. Forse un po' cara ma il prodotto è di buona qualità. Avrei preferito una ricarica USB per evitare sprechi di soldi e di corrente.  


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
OxyLED ST-02 Mini luce da palco, speaker stereo integrato, batteria da 1000mAh, ricaricabile tramite USB, colore nero (€ 17,99 - clicca QUI!

Si tratta di una luce piccolina ma potente, dotata di una batteria da 1000mAh e può essere ricaricata tramite USB (meglio così risparmiamo soldi e denaro). L'effetto è stile discoteca (molto potente nonostante le sue dimensioni ridotte) anche se dopo un po', almeno per me che sono miope ed astigmatica, reca un leggero fastidio alla vita. Grazie al sistema bluetooth, possiamo sentire la musica che vogliamo ed attivare la lampada anche tramite funzione vocale (funge anche da altoparlante). Il design non mi fa impazzire, se devo essere sincera la trovo un po' pacchiana e non adatta a chi ama uno stile discreto e minimal. Credo sia adatta per le feste dei bambini e dei ragazzi perchè con i 4 effetti luce, dà colore all'ambiente. All'interno, c'è la luce, il cavo AUX, il cavo USB, la garanzia ed un manuale d'istruzioni.




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ringrazio Elecsmart per questa settima collaborazione. Vi invito a visionare tutti i prodotti venduti dal brand su Amazon (clicca QUI!).  

 


You may also like

No comments: