#290 2° Collaborazione con 1byone EU

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand 1byone EU, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti due articoli:
  
Mouse da Gioco 1byone 4000DPI Programmabile con Cavo USB, Mouse Ottico con 6 Tasti per PC, Nero (€ 16,99 - clicca QUI!)
 
Si tratta di un bellissimo mouse dotato di 6 tasti, di colore nero, di cavo USB e di 4000DPI. All'interno della scatola, ho trovato anche un mini cd per l'installazione ed un libretto d'istruzioni. E' davvero ergonomico e per chi trascorre tanto tempo al pc, riduce dolori e fastidi derivanti dall'utilizzo prolungato del mouse. E' opaco sul dorso e puntinato ai lati. Il prezzo è conveniente ed è adatto sia ai gamers chi vuole un mouse comodo. Da ragazza, lo avrei preferito bianco perchè nero rischia di risultare un po' pacchiano.


  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
1byone 10000 mAh, Caricatore Portatile con 3 porte USB, Compatto Caricatore Portatile Esterno con Schermo LCD e Classica Scocca per Smartphone, Nera (€ 17,99 - clicca QUI!)
 
Si tratta di un caricabatterie esterno da smartphone dotato di 2 porte USB da 10000 mAh. Io ho scelto il colore nero ma c'è anche la variante in colore bianco. Per essere da 10000 mAh è relativamente leggero e piccolo. All'interno della scatola, c'è anche il cavo per l'alimentazione ed il libretto d'istruzioni. Il prezzo è conveniente. L'unica pecca è che essendo liscio rischia di scivolare abbastanza facilmente.
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di 1byone su Amazon (clicca QUI!).
 


You may also like

No comments: