#316 4° Collaborazione con 1byone EU

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand 1byone EU, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti due articoli:
  
1byone Lampada da Tavolo per Comodino, Dimmer per Regolare l'Intensità della Luce Bianca e Luce a Colori RGB Selezionabile per Lampada LED Smart con Atmosfere Avvolgenti (clicca QUI!)
 
Si tratta di una lampada da tavolo o da comodino, dotata di un cavo USB per la ricarica e di un libretto d'istruzioni. E' molto carina e facile da utilizzare. Il fatto positivo è che è senza fili (può essere messa davvero ovunque). Sotto la lampada c'è un tasto per l'accensione e lo spegnimento. Si possono scegliere fino a 8 diverse tonalità di luci al LED. E' in plastica molto resistente.




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
1byone Cuffie Stereo, Pieghevole con Cavo di 1,2 metri e Jack Aggiuntivo, 3.5 mm (€ 12,99 - clicca QUI!)
 
Si tratta di un paio di cuffie di color bianco (c'è anche il color nero). Le cuffie costano poco per la loro qualità. E' chiaro che non possono essere paragonate alle BOSE ma per 13 euro sono davvero un buon affare. Isolano molto bene, possono essere regolate a seconda della grandezza della testa ed il cavo è lungo. Anche i bassi si sentono bene. La fattura è buona e non ci sono difetti. Forse l'unica cosa è che i padiglioni sono leggermente piccolini ma per me che sono piccolina vanno benissimo. 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
1byone Eye-Friendly Lampada da Studio LED, con Batteria Ricaricabile via USB (€ 34,99 - clicca QUI!
 
Si tratta di una lampada da tavolo, dotata di un cavo USB per la ricarica e di un libretto d'istruzioni. E' molto elegante e facile da utilizzare. Il fatto positivo è che è senza fili (può essere messa davvero ovunque). Emette luce al LED (può essere regolata). La scatola è davvero elegante e perfetta per un regalo. E' molto grande e forse un po' troppo grande per un comodino ma per un tavolo da lavoro/studio è perfetta. Il costo è abbastanza giusto. Il "collo" della lampada può essere modellato visto che è di plastica bianca (la plastica però tende a sporcarsi facilmente).





 
 
 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di 1byone su Amazon (clicca QUI!).
 


You may also like

No comments: