#320 2° Collaborazione con OUTDOORS WISH LIST

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand OUTDOORS WISH LIST venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:

Bago Organizzatori di Viaggio Set Completo- Cubi d'Imballaggio, Borsa da Toilette, Borse da Scarpe, Sacchetti Zip (ROSA) (€ 29,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un set di quattro contenitori per valigia, accompagnata da sei bustine con chiusura a zip per riporre prodotti liquidi. Ogni contenitore è dotato di una cerniera con doppio cursore per aprirlo sui 3 lati. La rete consente di far traspirare i capi. Ogni contenitore è provvisto di una maniglia comodissima , che ne facilita il trasporto. Sono realizzati in nylon anti strappo per cui sono durevoli nel tempo ed impermeabili. Sono leggere, pratiche e non occupano spazio in valigia (quando non si  utilizzano possono essere infilate una nell'altra). Il prezzo è davvero conveniente.



















Bago Dry Bags - Borsa impermeabile con finestra trasparente e casse mobili (€ 11,90 - clicca QUI!)

Si tratta di una sacca impermeabile da portare al mare per evitare che si possano bagnare i prodotti all'interno. Ci sono due misure tra cui scegliere e vari colori. La sacca è ampia. Il materiale è liscio, impermeabile, inodore e galleggia. C'è anche una tracolla (imbottita) per trasportarla. Insieme alla sacca, ho trovato anche un porta cellulare con chiusura ermetica dove poter inserire il cellulare, soldi e chiavi. Il prezzo è davvero irrisorio, anche il lato "fashion" passa in secondo piano.




 

















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di OUTDOORS WISH LIST su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: