#297 Collaborazione con KIKIZING

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand KIKIZING, venduto su Amazon.
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

2pc Fantasia Geometrica Di Colore cuscino decorativo in cotone, Federa per cuscino, copridivano, disponibile in 10 misure & 7 colori, Geometric Yellow, 50 x 50 cm (clicca QUI!)

Si tratta di un set composto da due federe per cuscini, 50x50 cm, a fantasia geometrica. Io li ho scelti color bianco e grigio ma ci sono tante altre tonalità tra cui scegliere. Le federe sono molto resistenti e la fattura è buona. Appena arrivate, visto che erano tutte spiegazzate, le ho dovute stirare ma, ancor prima, le ho lavate perchè puzzavano un po' "di chiuso" (non di petrolio). La zip scorre bene e non si inceppa. Il prezzo è buono, considerato che le ho viste identiche da Maison Du Monde ad un prezzo ben più alto ma di pari qualità. 

 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di KIKIZING su Amazon. 


You may also like

No comments: