#301 Collaborazione con Kendasas

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Kendasas, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti prodotti:

Puro Olio di Argan, certificato ECOCERT. Confezione 100 ml con erogatore pompa spray (€ 29,00 - clicca QUI!

Si tratta di un'elegante confezione in vetro, formato spray, che contiene 100 ml di puro olio d'argan. La profumazione è impercettibile ed è adatta anche a chi non sopporta odori troppo forti. All'interno, c'è anche la vitamina E e Omega 6. Ne bastano davvero pochi spruzzi per idratare la pelle in profondità. L'ho testato subito dopo la doccia e la pelle risulta molto liscia e setosa, senza rimanere oliata (mi sono ripotuta vestire dopo qualche minuto dall'assorbimento). Credo che sia perfetto per idratare le zone più "difficoltose", come gomiti e talloni. E' da applicare anche sulle lunghezze dei capelli per idratarli prima dello shampoo (soprattutto se avete capelli ricci e pieni di nodi). Si adatta a tutti, anche alla pelle sensibile dei bambini. La confezione è davvero elegante ed è perfetta anche per un regalo. Credo che 30 euro per puro olio di argan sia molto conveniente (lo so per esperienza). La confezione in spray è comoda per evitare sprechi di prodotto; tuttavia, il materiale in vetro l'ho trovata bellissima ma un po' scomoda perchè se avete l'olio tra le mani potrebbe scivolare assai facilmente.





















Crema Viso Anti-Age con Puro Olio di Argan Dermatologicamente Testata (€ 36,00 - clicca QUI!)
Si tratta di un'elegante confezione in vetro che contiene 50 ml di crema viso anti-age con puro olio d'argan. La profumazione è davvero delicata ed è adatta anche a chi non sopporta odori troppo forti. L'inci è molto buono. Ne basta davvero poca per idratare la pelle in profondità. L'ho provata ogni sera post-struccaggio e rende la pelle risulta molto liscia e setosa (devo dire che non ho nemmeno 30 anni ed ho una pelle, per fortuna, fortunata), senza rimanere oliata o rendere la pelle grassa. La confezione è davvero elegante ed è perfetta anche per un regalo. Credo che 36 euro per una crema all'olio puro di argan sia molto conveniente (lo so per esperienza). Il materiale in vetro l'ho trovato bellissimo ma un po' scomodo perchè se avete le mani incremate, post applicazione, il barattolino potrebbe scivolare con estrema facilità. 


 















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Kendasas su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: