#310 3° Collaborazione con dvtecheu

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brandDvtecheu, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:
DBPOWER® EX5000 Originale Versione WIFI 14MP FHD Sport Action Camera Impermeabile con 2 batterie e kit accessory inclusi (Argento) (€ 79,99 - clicca QUI!)
Si tratta di un'Action Cam (simil Go Pro) che può essere utilizzata durante le attività sportive, subacquee e per immortalare i paesaggi. Il design è elegante e raffinato. Si presenta super leggera e compatta. Io l'ho scelta di color argento ma c'è anche la variante in bianco e nero. 
Sulla parte superiore, c'è un pulsante per avviare o fermare le registrazioni e per scattare fotografie. Sulla parte frontale della fotocamera c'è l’obiettivo da 14 megapixel Panasonic CMOS con angolo di visione di 170 gradi, il tasto di accensione e spegnimento che serve anche per gestire il menu.
Sul lato sinistro c'è la porta micro-usb da usare per la ricarica e per il trasferimento dei dati, lo slot per la scheda micro sd e l’uscita HDMI per collegare la cam alla televisione; sul bordo del display si può visualizzare in anteprima le immagini e i video.
Sul lato destro c'è il pulsante per il wi-fi che permette di accenderla o spegnerla tramite l'app per smartphone.
Se la cam viene inserita all’interno della custodia protettiva impermeabile, si può utilizzare per foto e video durante le immersioni con profondità massima di 30 metri.
All’interno della scatola, ho trovato: 1 DBPOWER EX5000 Action Camera, 1 Custodia impermeabile, 1 Clip per custodia impermeabile, 1 Clip multifunzione, 1 Supporto bici, 1 Supporto camera, 1 Supporto casco, 3 Cinture, 1 Pezza, 2 Adesivi 3M, 1 Cavo USB, 1 Manuale d’istruzione e 2 Batterie.
Ho provato a girare un video e la qualità mi ha soddisfatta ma, avendo anche una Go Pro (non base) che ovviamente ha un costo superiore, posso dirvi che non è il massimo (soprattutto per lo stabilizzatore) ma è chiaro che se si vuole spendere di meno alcuni difetti ci devono necessariamente essere. Dipende dagli utilizzi che bisogna farci (se professionali, consiglio un prodotto di qualità superiore - se amatoriali o per divertimento, va benissimo questa). Non sono rimasta soddisfatta del fatto che non ci sia nè il cavo per ricaricare nè una micro SD.



 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Dvtecheu su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: