#319 2° Collaborazione con Xintop

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand Xintop venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:

Habor Bilancia da Cucina Digitale, in Acciaio Inox Display LCD Auto Spenimento per Alimenti, Cottura (11lb / 5KG) (€ 13,99 - clicca QUI!)  

Si tratta di una bilancia digitale per cucina in grado di pesare fino a 5 Kg di prodotto . E' davvero semplicissima da utilizzare grazie ai due pratici tasti posti sulla parte frontale della bilancia. E' piccola e non occupa troppo spazio sul piano di lavoro ed è di color grigio (simil acciaio) per cui si adatta a moltissimi stili di cucina. Funziona con la classica batteria tonda da orologi (basta togliere la linguetta trasparente). Nella scatola c'è anche il manuale d'istruzioni (inutile vista la semplicità d'utilizzo).
 

















Habor Termometro da Cucina Timer, Termometro Digitale LCD Display Sonda Acciaio Lettura Istantanea per Barbecue, BBQ, Griglia, Vino, Latte, Cibo, Carne (€ 15,49 - clicca QUI!)

Si tratta di un termometro per cucina digitale con display LCD ultra chiaro che, in qualche secondo, vi dirà la temperatura del vostro pasto. E' facilissimo da usare. E' alimentato da una batteria (già inclusa nella scatola). Ha diversi interruttori (tra cui uno per decidere le modalità °C/°F). E' leggero ed è in grado di poter essere posizionato ovunque grazie alla levetta per tenerlo in piedi. Funge anche da termometro per la temperatura esterna e da timer.


 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Xintop su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: