#286 Collaborazione con Xintop

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Xintop, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti due articoli:
  
Xintop Mouse Wireless da Gioco con Ricevente Nano, 6 pulsanti, 5 DPI Regolabile (800, 1200, 1600, 2000, 2400) Risparmio Energetico (€ 8,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un mouse wireless dotato di microricevitore, sotto forma di USB, di svariati pulsanti posti lateralmente e in alto al mouse. All'interno della scatola, oltre al mouse, ho trovato, per l'appunto il microricevitore USB ed un manuale d'istruzioni che ho trovato completamente inutile vista la semplicità d'utilizzo del prodotto. Vi basterà inserire una batteria di misura "standard" nell'apposito spazio situato sotto il mouse, estrarre il microricevitore ed inserirlo nella porta USB del vostro pc ed il gioco è fatto. Grazie ai pulsanti laterali, l'utilizzo è certamente più semplificato e veloce. Mi è piaciuto molto perchè, oltre ad essere molto facile da utilizzare, è senza fili, ergonomico, discreto, compatto e soprattutto lo potete utilizzare senza mouse pad perchè scorre benissimo sulla scrivania (io ne ho una di legno non particolarmente liscissima). Mi sento di consigliarlo soprattutto a coloro che sono meno tecnologici perchè l'utilizzo di questo mouse è molto intuitivo. 




















Litom Luce Solare Lampada ad Energia Solare da Esterno Giardino Recinto Impermeabile 6 LED per Corridorio, Garage, Scale, Cortile - Bianco (2 Pezzi) (€ 12,18 - clicca QUI!)


Sono due lampade, di piccole dimensioni da utilizzare all'esterno (io le ho installate sul muro del mio balcone grazie alle viti in dotazione). Hanno 6 luci dal LED che garantiscono una luce bianca (non mi fa impazzire perchè preferisco sempre la luce gialla ma almeno non attira insetti). Si ricaricano con la luce solare grazie al pannello solare. Per 12 euro, due luci così sono un buon affare. Non garantisco sulla durata in futuro ma per ora funzionano bene. 


 
 















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare di su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: