#278 Collaborazione con RollingstonecsUK

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Rollingstonecs UK, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienza mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

iLoveCos Set di Pennelli Trucco Spugna Antiallergica Kabuki Spazzole Trucco Makeup Cosmetici Strumenti per Fondotinta Correttore Ombretto (€ 10,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un set composto da un pennello grande per stendere il fondotinta, uno per ombretti e correttori ed uno ovale per stendere il fondotinta. Nella confezione, ho trovato anche una comodissima spugnetta rosa (simil Beauty Blender che, tra le copie, è la più simile a quella vera per morbidezza e materiale usato). Può essere utilizzata solo per il fondotinta perchè per il correttore è davvero troppo grande e non permette di raggiungere spazi piccoli. I pennelli hanno una buona impugnatura e sono sui toni del nero e dell'oro, con stampato il logo del brand. I pennelli sono buoni come fattura e non perdono peli (almeno per ora che non li ho ancora lavati) e la stesura è agevole. Non amo molto il pennello ovale (ma in generale) perchè penso che assorba troppo prodotto, anche se la stesura del fondotinta è decisamente più omogenea.



Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Rollingstonecs UK su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: