#280 6° Collaborazione con Eximtrade

/
0 Comments
Ciao ragazze! Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlavi del brand Eximtrade, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:
 
Eximtrade Caricabatteria Docking Station Supporto Telefonico per Apple iPhone 5/5s/6/6s/6 plus/6s Plus, iPod (Oro Rosa) (€ 9,00 - clicca QUI!)
 

Si tratta di un comodo supporto in oro rosa (più tendente al grigio/viola) per ricaricare dispositivi iPhone, dotato di porta USB. E' una classica docking station. E' di buona fattura ed  il prezzo è conveniente. Sotto il dispositivo, c'è anche un tappetino in gomma per tenerlo fermo. L'unica cosa è che mi sarei aspettata un convertitore per la spina a muro, altrimenti diventa alquanto inutile una docking station. 
 
 
 
 
 
 
 
Eximtrade 2in1 USB Cavo di Ricarica Groviglio Libero Nylon con Micro USB e Lightning Connettore per Apple iPhone 5/5c/5s/6/6s/6 Plus/6s Plus, iPad Mini/Mini 2/Mn 3/Air/Air 2/4, Samsung Galaxy S4/S5/S6/S6 Edge/S6 Edge Plus/S7 Edge/Note 3/Note 4/Note 5, HTC One, Motorola, Sony Xperia, altro Smartphones e Tablets (€ 5,50 - clicca QUI!

Si tratta di un cavo con una porta USB 2 in 1. Si possono ricaricare sia dispositivi Android sia dispositivi iOs. E' davvero pratico. Il filo è sufficientemente lungo ed il prezzo è davvero irrisorio (dal cinese per un cavo così carino vi chiedono minimo tra i 10 ed i 15 euro). E' di nylon, tutto cromato in oro. Funziona bene ed è carino da tenere in esposizione. E' diverso dai soliti cavi noiosi in giro (tutti neri o bianchi).




Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Eximtrade su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: