#322 7° Collaborazione con Avantek-IT

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Avantek-IT, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:
  
PLEMO Macinapepe Manuale Macinino per Pepe e Sale Dimensione Grande (€ 16,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un macinino per pepe e sale di dimensioni molto grandi, in plastica trasparente molto resistente e con i dettagli in simil acciaio. Funziona benissimo e gira senza incepparsi. Per quanto riguarda il prezzo, forse sembra un po' troppo caro ma la fattura/qualità è buona.

















AVANTEK Illuminazione LED per Armadio / Mensola Luce Notturna Wireless Sensore di Movimento e Banda Magnetica (a Batteria) (€ 16,99 - clicca QUI!)
Si tratta di una luce al LED. Si può attaccare agli armadi o al muro, grazie alle viti e alla striscia adesiva inclusa. Per il suo funzionamento, avete necessità di tre batterie AA, non incluse nella scatola. Potete scegliere tra l'accensione manuale (ON/OFF) e quella automatica (AUTO) che vi permetterà di avere un'illuminazione istantanea che verrà azionata al momento del rilevamento di un movimento nei pressi della luce. Si spegne automaticamente dopo 20 minuti di inattività. La fattura è davvero buona anche se 17 euro mi sembrano forse un po' eccessivi, anche perchè funziona a batterie (avrei preferito, per risparmiare soldi, una ricarica tramite USB).


 
 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Avantek-IT su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: