#227 Collaborazione con IL SOLE Cosmetici

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!

Oggi vi parlo del brand IL SOLE Cosmetici (clicca QUI!).

L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti prodotti:









Matita Occhi n. E19 Delys (clicca QUI!

Si tratta di una bellissima matita per occhi, color celeste acceso, perfetta per l'estate. La cosa che più mi ha colpito è la morbidezza della matita, ideale anche per l'applicazione all'interno dell'occhio. Essendo castana, con occhi castani e dalla pelle chiarissima, non mi si addice molto questo colore ma credo che sia molto adatto alle ragazze bionde e dagli occhi chiari. L'ho, comunque, testata per una cena fuori e resiste benissimo, pur non risultando difficile da rimuovere con lo struccante per occhi. La matita si presenta inodore.






Ombretto Mono Oro n. 557 Catherine Arley Silky Touch (clicca QUI!)

Si tratta di un bellissimo ombretto mono di un colore che adoro! E' nude, forse champagne, con dei glitterini (per nulla fastidiosi). Il packaging di questa linea è davvero elegante, sui toni dell'oro e del nero. Ho trovato molto utile lo specchietto (quasi nessun ombretto mono ne risulta dotato). Il colore è molto bello, elegante e perfetto per un make-up da giorno, da applicare su tutta la palpebra.








Ombretto Quadricolor n. 350 Catherine Arley Silky Touch (clicca QUI!)

Si tratta di una mini palette composta da quattro coloro che adoro alla follia! Penso sia perfetta per le ragazze castane, come me, e permette di realizzare un make-up da giorno (basta utilizzare i colori più nude) ma anche da sera, essendo dotata di un bellissimo verde petrolio dai toni intensi (ideale per uno smokey eyes). Il packaging di questa linea è davvero elegante, sui toni dell'oro e del nero. Ho trovato molto utile lo specchietto (quasi nessun ombretto mono ne risulta dotato).







Lucidalabbra n. 151 Catherine Arley Silky Touch (clicca QUI!

Si tratta di un bellissimo lucidalabbra di un color rosa/pesca ma davvero tenui, arricchito da glitterini impercettibili. La cosa che più mi ha colpito è la morbidezza che dona il prodotto, una volta applicato sulle labbra. Ne basta davvero poco per idratare ed illuminare le labbra. Non appiccica, pur essendo un lipgloss e la sua durata è abbastanza lunga. Mi piace il fatto che non secca assolutamente le labbra, lasciandole idratate anche dopo esser terminato l'effetto "lucido".  Il packaging di questa linea è davvero elegante, sui toni dell'oro e del nero. 





Smalto Gabrini Neon Flat Brush n. 11 (13 ml)

Si tratta di un bellissimo smalto da ben 13 ml, dotato di un pennellino piatto (adoro!!), che permette con un'unica passata una stesura piena e senza linee. Il colore è favoloso e davvero senza tempo: un rosso fuoco, misto al color ciliegia. Come potete vedere dall'immagine qui a fianco, questo è il risultato con una sola passata.









Ringrazio il brand IL SOLE Cosmetici (clicca QUI!) per la generosa collaborazione e vi invito a visitare il sito web dell'azienda (clicca QUI!) per scoprire la sua vasta gamma di prodotti (che vanno dal make-up agli accessori).
 




You may also like

No comments: