#251 Collaborazione con MCQUEEN

/
0 Comments
Ciao ragazze! 
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand MCQUEEN, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

MCTECH 36W Bianco freddo plafoniera LED Moderna lampada da soffitto disimpegno soggiorno camera da letto della lampa 450*450*110MM-[Classe di efficienza energetica A++] [Classe di efficienza energetica A+] (€ 40,99 - clicca QUI!

Si tratta di una plafoniera con luci fredde al LED che risulta davvero molto ma molto grande (la mia impressione è stata proprio questa perchè non avevo ben compreso dalle foto su Amazon). Vi raccomando pertanto di guardare per bene le dimensioni nella descrizione del prodotto, per non restare sorpresi come me. Mi ha colpito perchè è molto leggera (a casa ho una plafoniera in vetro che pesa tantissimi kg), grazie al materiale in plastica. Credo che possa essere l'ideale per un corridoio o una zona di disimpegno dove non è necessaria eccessiva illuminazione, non per una stanza da lavoro perchè la luce non è sufficientemente potente (io che sono gravemente miope ed astigmatica mi trovo anche meglio con una luce calda). Mi piace perchè, oltre al design minimal e discreto che si adatta a tutti i vari stili d'arredamento (diciamo, prevalentemente quello moderno), è una delle poche lampade viste ad oggi che è dotata di una classe di efficienza energetica A++ (per cui un grandissimo risparmio). Il prezzo mi sembra assolutamente in linea con i "colleghi" che si trovano in commercio. Il prodotto si presenta ben fatto e non ho notato difetti.



Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di MCQUEEN su Amazon (clicca QUI!).





You may also like

No comments: