#233 Collaborazione con start sjsw

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand start sjsw, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da inviarmi il seguente articolo: 

Start Makers 15 colori palette ombretti - ombretti make up professionali - naturale Smokey eyeshadow palette - trucco occhi e eyeliner Stencil - Pigment Palette make up - Nudi Ultra ombretto (€ 12,49 - clicca QUI!)

Si tratta di una palette composta da 15 colori nude, accompagnata da un set di 7 pennellini (uno è doppio) e da due stencil per realizzare uno smokey eye ed un cat eyeliner.
I pennelli sono tutti utilissimi per realizzare il trucco occhi ma non sono di eccellente qualità. Al tatto sono anche morbidi ma, rispetto ad altri pennelli, non sono ottimi. C'è da dire, però, che stiamo parlando di un'offerta a poco più di 12 euro che comprende davvero molto articoli. Per quanto riguarda gli stencil, sono molto carini e facili da utilizzare ma le istruzioni per realizzare i due diversi trucchi sono solo in inglese (per me non è un problema ma ci sono persone che potrebbero avere maggiori difficoltà nella comprensione). Per quanto riguarda la palette, mi piace il fatto che sia piccola e superleggera. Eviterei di metterla in valigia, sotto ai vestiti, perchè mi sembra non abbastanza resistente a fonti esterne. I colori sono tutti bellissimi e, per me che sono castana, sono l'ideale. Appena ho aperto la palette, ho avvertito il classico odore di "petrolio" ma credo che derivi dalla confezione di plastica nera e non dagli ombretti. L'ho provata ed ho notato che sono molto polverosi ma poco scriventi, a meno che non si decida di applicare un quantitativo immenso di prodotto. Credo che la situazione possa migliorare applicando del primer e bagnando gli ombretti per renderli più intensi. In ogni caso, per il prezzo decisamente basso, mi sento di consigliare questo set per chi non ha troppe pretese ma vuole avere ampia scelta di colori e pennelli.




















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di start sjsw su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: