#256 Collaborazione con AresparkDirect EU

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand AresparkDirect EU, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

Foneso Spazzola Termica Lisciante Elettrica per Capelli Lisci Pettine Raddrizzatore Spazzola Rosa (€ 28,50 - clicca QUI!)

Si tratta della famosa spazzola-piastra, utilissima per chi (come me) non riesce a passarsi la piastra in autonomia per la paura di bruciature. Partiamo dal presupposto che ho un capello liscio, corposo e non crespo. Tuttavia, nelle giornate calde ed umide (come queste), anche io mi ritrovo con dei capelli crespi orribili. Nelle foto, troverete il prima e il dopo l'applicazione. Calcolate che l'ho regolata a 180° (partendo da un minimo di 80°) ma la temperatura può essere aumentata, grazie ai pulsantini laterali + e -, oltre a quello per l'accensione sempre sul lato della spazzola. Per ottenere la temperatura desiderata, ci vogliono davvero pochi istanti. Mi piace molto come design perchè è ben fatta ed è rosa. Ovviamente, il risultato non può essere paragonato a quello che si può ottenere con una piastra che stira da entrambi i lati e non come la spazzola che stira solo su uno. Io la consiglierei a chi ha già un capello liscio di base o poco mosso, altrimenti (se avete capelli ricci) il risultato non sarà per nulla soddisfacente (a meno che non vogliate ritoccare una piega professionale già fatta dal parrucchiere in precedenza). Inoltre, è chiaro che può tirare e strappare i capelli perchè le setole, che rilasciano ioni, sono spesse, dure e di plastica. Di conseguenza, prima asciugate bene i capelli, poi spazzolate bene, applicate un prodotto protettivo per il calore e poi passate con cautela e con calma la spazzola.




 
 
















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di AresparkDirect EU su Amazon (clicca QUI!).



You may also like

No comments: